Parte 4x4 fest: a carrara, il 17° salone dell'auto a trazione integrale

Inserito il 28 Settembre 2017 by R.T.A. ITALIA

Pronti per partire? Accendete i motori e inserite le 4 ruote motrici!

Dal 13 al 15 Ottobre 2017 ingrana le marce la nuova 4x4 Fest, il Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale.

La manifestazione, giunta alla 17° edizione, si terrà presso “CarraraFiere”, l’area espositiva di Marina di Carrara.

Quattro per Quattro Fest promette di essere una tre giorni grintosissima dedicata a tutti gli amanti del settore: presentazioni di novità, tracciati fuoristrada, rally e moltissimi altri eventi, per un weekend pieno di emozioni in pista.

E con il Residence Italia a Luni Mare aperto 365 giorni l’anno, anche durante questo roboante weekend di Ottobre non possiamo non essere in pista anche noi.

Durante il weekend di 4x4 Fest infatti riapre il nostro nuovissimo bar Swan, inaugurato fresco fresco quest’estate e che ci ha deliziati con colazioni golose e strepitosi aperitivi.

Insomma, anche dalla nostra residenza turistica alberghiera Italia, per tutti gli amanti dei motori, anche quest’anno sarà semplicissimo raggiungere il complesso fieristico di Marina di Carrara e gli spettacolari tracciati sulla spiaggia, dove si terrà il 1° Marble Rally of Champions.

Del resto, certo…siamo in Liguria, ma questa è una terra che non conosce confini e si passa dalla provincia di La Spezia a quella di Massa-Carrara (dove si terrà la manifestazione) con il cambio di pochissime marce: stiamo parlando di un rettilineo che in soli 5 minuti ti fa passare il confine tra le due regioni – e senza bisogno di correre.

Insomma, la posizione è strategica, il parcheggio è ampio e gratuito, il nuovo bar vi aspetta e le ruote motrici scalpitano già in attesa dell’evento 4x4 più ruggente dell’anno.

Mancate solo voi!

Contatti tramite email

Compila il modulo sottostante per inviarci un messaggio per disponibilità e prenotazioni.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy, pubblicata sulle pagine web di questo sito. Sono consapevole del fatto che in qualsiasi momento potrò chiedere la cancellazione dai vostri archivi, dei miei dati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e non servono a raccogliere alcun dato identificativo personale. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK