Cowboy o Pellerossa? Scopriamolo al Festival Country a Carrara!

Inserito il 06 Novembre 2017 by R.T.A. ITALIA

È la prima edizione e siamo tutti in grande fermento. Sta per arrivare il Festival Country a CarraraFiere a Marina di Carrara!

“Festival Country”. Quando ne abbiamo sentito parlare per la prima volta ci siamo incuriositi un sacco! E abbiamo fatto bene.

Sta per arrivare la primissima edizione del festival dedicato alla cultura western!

Il fine settimana che parte con Venerdì 24 Novembre e si conclude con Domenica 26 Novembre promette di trascinarci nell’entusiasmo dell’universo country con espositori e spettacoli che sono davvero una novità golosa.

Tra DJ set, Line Dance, selle, cuoio, equitazione, tori meccanici e tradizioni degli indiani d’America sembrerà di vivere sul set di un film western…ma non finisce qui. Perché anche gli amanti dei motori e delle due ruote, dello swing e del rock’n’roll avranno pane per i loro denti.

E non mancherà nemmeno il raduno delle Harley!

Insomma…noi non riusciamo già a stare fermi e stiamo tirando a lucido i nostri speroni per questa occasione che concluderà Novembre con un’energia che ci piace proprio!

La manifestazione, che si terrà presso “CarraraFiere”, l’area espositiva di Marina di Carrara, promette di stupirci con gli effetti speciali.

Il primo giorno le porte si apriranno alle 15:00, mentre per sabato e domenica si parte alle 11:00…ma è l’orario di chiusura che è da veri bad boys! La fiera infatti chiude ogni giorno alle 24:00, per farci divertire fino all’ultimo istante della giornata.

E per riposarsi e ripartire con la carica giusta l’indomani, scegliere Residence Italia a Luni Mare vi consente di essere in appartamento con appena 5 minuti di guida.

Da noi troverete un vasto parco verde, dove godere di quiete e relax, e nei nostri appartamenti arredati avrete tutte le facilities per poter godere pienamente del vostro soggiorno e della visita in fiera. Ovviamente, è inclusa per ogni appartamento una cucina attrezzata.

A vostra disposizione nuovissimo bar Swan, che ha avuto successo inaudito durante l’estate 2017, per partire alla grande con la colazione della mattina!

Insomma, anche dalla nostra residenza turistica alberghiera Italia, per tutti gli appassionati del country, anche quest’anno sarà semplicissimo raggiungere il complesso fieristico di Marina di Carrara e gli spettacoli che dentro la fiera si susseguiranno ogni giorno fino a tarda notte.

Residence Italia Aparthotel è in provincia di La Spezia, a Luni Mare, ma vi assicuriamo che raggiungerete la provincia di Massa-Carrara (dove si terrà la manifestazione) in modo molto agile e rapidissimo: nel giro di 5 minuti sarete in Fiera e potrete godervi una full immersion tra Cowboy, Indiani, Carovane e il rombo dei motori delle Harley!

Insomma, la posizione è strategica, il parcheggio è ampio e gratuito, il nuovo bar vi attende e…Anche noi vi aspettiamo a braccia aperte!

Contatti tramite email

Compila il modulo sottostante per inviarci un messaggio per disponibilità e prenotazioni.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy, pubblicata sulle pagine web di questo sito. Sono consapevole del fatto che in qualsiasi momento potrò chiedere la cancellazione dai vostri archivi, dei miei dati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e non servono a raccogliere alcun dato identificativo personale. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK