Festival del mondo: un viaggio alla scoperta del globo
Inserito il 21 Novembre 2018 by R.T.A. ITALIA
Inserito il 21 Novembre 2018 by R.T.A. ITALIA
Siete pronti a un vero e proprio giro del mondo?
Da venerdi 23 a domenica 25 a Carrara fiere potrete attraversare l'intero continente semplicemenete passeggiando da un padiglione all'altro.
Siete sempre indecisi se guardare "Footloose" con i suoi balli travolgenti o un bel valzer, magari ballato da Richard Gere in "Shall we dance"?
All'interno della fiera tra le tante culture troverete il festival country e il festival argentino, così potrete passare da un ballo di gruppo country a un sensuale tango.
Le sorprese non si fermano qui, basta spostarsi di pochi metri per trovarsi in Irlanda... siete pronti a gustarvi un bicchiere di Guinness e ascoltando una delle tante band famose arrivare direttamente dall' Iranda?
Se il clima dell'Irlanda non fa per voi, la prossima tappa è la Spagna: un bel piatto di paella, una ballerina di flamenco bastano per sentirsi trasportare dal entusiasmo per, come dicono loro, buen vivir.
Lasciamo la passione spagnola e continuiamo il nostro viaggio verso la scintillante America, magari a bordo di un' Harley o di una vecchia Chevrolet; arrivati lì tornerete indietro nel tempo, dagli anni '50 agli anni '80, tra drive in, juke-box e hot-dogs.
L'ultima fermata è il festival dell' america latina, tra danze brasiliane e balli cararibici è arrivato il momento di cenare! Restate dentro la fiera e avrete sicuramente l'imbarazzo della scelta!
BUON VIAGGIO!
Compila il modulo sottostante per inviarci un messaggio per disponibilità e prenotazioni.