Festival del mondo: un viaggio alla scoperta del globo

Inserito il 21 Novembre 2018 by R.T.A. ITALIA

Siete pronti a un vero e proprio giro del mondo?

Da venerdi 23 a domenica 25 a Carrara fiere potrete attraversare l'intero continente semplicemenete passeggiando da un padiglione all'altro.

Siete sempre indecisi se guardare "Footloose" con i suoi balli travolgenti o un bel valzer, magari ballato da Richard Gere in "Shall we dance"?

All'interno della fiera tra le tante culture troverete il festival country e il festival argentino, così potrete passare da un ballo di gruppo country a un sensuale tango.

Le sorprese non si fermano qui, basta spostarsi di pochi metri per trovarsi in Irlanda... siete pronti a gustarvi un bicchiere di Guinness e ascoltando una delle tante band famose arrivare direttamente dall' Iranda?

Se il clima dell'Irlanda non fa per voi, la prossima tappa è la Spagna: un bel piatto di paella, una ballerina di flamenco bastano per sentirsi trasportare dal entusiasmo per, come dicono loro, buen vivir.

Lasciamo la passione spagnola e continuiamo il nostro viaggio verso la scintillante America, magari a bordo di un' Harley o di una vecchia Chevrolet; arrivati lì tornerete indietro nel tempo, dagli anni '50 agli anni '80, tra drive in, juke-box e hot-dogs.

L'ultima fermata è il festival dell' america latina, tra danze brasiliane e balli cararibici è arrivato il momento di cenare! Restate dentro la fiera e avrete sicuramente l'imbarazzo della scelta!

 

BUON VIAGGIO!

Contatti tramite email

Compila il modulo sottostante per inviarci un messaggio per disponibilità e prenotazioni.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy, pubblicata sulle pagine web di questo sito. Sono consapevole del fatto che in qualsiasi momento potrò chiedere la cancellazione dai vostri archivi, dei miei dati.