Lucca Comics and Games 2017 Lucca

Inserito il 18 Ottobre 2017 by R.T.A. ITALIA

Si avvicina puntualissima anche quest’anno la sgargiante manifestazione che trasforma il nord della Toscana nel polo europeo del gioco e del fumetto!

Dal 1° al 5 Novembre la città di Lucca veste i panni coloratissimi dei supereroi dei fumetti, dei cartoni animati e dei manga e si prepara a venire letteralmente inondata dal popolo del Comics...e anche noi aspettiamo di vedere per le nostre strade frotte appassionati diretti alla kermesse lucchese: illustratori, gamer, cosplayer e fumettisti pronti per partire alla volta del grande evento, chi con la propria auto chi dalle vicine stazioni ferroviarie di Sarzana e di Carrara.

Già, perché l'appuntamento con il "Festival Internazionale del fumetto, cinema di animazione illustrazione e gioco" è ormai una tappa fissa per gli appassionati, che arrivano da tutta Italia per invadere le strade della cittadina toscana...e Lucca dista appena 50 chilometri dal nostro Residence. In pratica, basteranno solo 42 minuti di autostrada e ci catapulteremo nel variopinto mondo della fantasia.

È previsto un gran pienone per questa edizione di Lucca Comics and Games 2017 intitolata “Heroes” - e non ci stupisce: ogni anno Lucca Comics si conferma un successo da record.

Insomma, visto che l’organizzazione ha puntato sul biglietto salta-la-fila e il biglietto print-at-home, noi di Residence Italia ve li stra-consigliamo.

Per il resto…sarà un fine settimana davvero ricco di emozioni il primo weekend di Novembre: tra ponti e festività per visitare le Cinque Terre e i borghi della Lunigiana e fare scorpacciate di castagne e cibi autunnali, LC&G2017 a Lucca e il Festival dell’Oriente nella vicina Carrara Fiere (Fiera di Marina di Carrara) ne vedremo delle belle.

Noi, non vediamo l’ora di accogliervi. Come sempre, 365 giorni l’anno.

Contatti tramite email

Compila il modulo sottostante per inviarci un messaggio per disponibilità e prenotazioni.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy, pubblicata sulle pagine web di questo sito. Sono consapevole del fatto che in qualsiasi momento potrò chiedere la cancellazione dai vostri archivi, dei miei dati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e non servono a raccogliere alcun dato identificativo personale. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK